Il dottor Arneson

giovedì 1 dicembre 2016

Oggi voglio parlare di un personaggio a me caro che ho creato per il mio romanzo sugli zombie: il Dottor Arneson. Mi sono fatta ispirare dal personaggio di Bones, il dottor Hordgins. Il mio preferito della serie. Nella mia mente, nelle pagine del libro vedo il suo volto quando penso a il mio Doc.
Ma chi è Arneson? Si tratta di colui che possiede le conoscenze necessarie per curare il morbo che fatto ammalare la popolazione mondiale. Un uomo intelligente, osservatore e ambiguo per la protagonista che, anche se non lo ammette, ne è attratta e allo stesso tempo spaventata. Del resto lo incontra nel Tempio della vita, un ospedale, una sorta di regno efficiente che però nasconde uno scopo ben preciso.
Buona lettura, se vorrete fare la conoscenza di questo personaggio
Link dove trovare l'ebook:



http://www.ebooklife.it/narrativa-e-letteratura/202395-ebook-jennifer-w-barrett-la-mia-vita-tra-gli-zombie-cronaca-di-un-contagio.html

http://www.lafeltrinelli.it/ebook/jennifer-w-barrett/mia-vita-zombie-cronaca-un/9788892633339?utm_source=Trovaprezzi&utm_campaign=comparatori&utm_medium=cpc&utm_term=9788892633339

http://www.omniabuk.com/scheda-ebook/jennifer-w-barrett/la-mia-vita-tra-gli-zombie-cronaca-di-un-contagio-9788892633339-390501.html


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada