Il sogno nel cassetto

domenica 24 luglio 2016

Il mio sogno nel cassetto? Pubblicare tutti i miei libri e ne ho scritti già parecchi però pubblicarli davvero, quello si che è un guaio. Intendo con un editore non a pagamento. Un bel obiettivo che ahimè naufraga nel mare delle poche possibilità fatto di milioni di scrittori, email a valanghe e, forse, l'incapacità di attirare l'attenzione. Per questo mi sono arresa e ho deciso di pubblicare da me e con questo post inizio l'avventura di un blog collegato alla mia arte di scrivere (che condivido con moltissime persone). Buona scrittura a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada